Menu
it
it
en
Argentario Lagoon Resort & Spa
Prenota
Seguici su
+39 344 1078517 | info@argentariolagoonresort.it
I vantaggi della prenotazione online:

MIGLIOR TARIFFA
I vantaggi della prenotazione online:

SPA INCLUSA
I vantaggi della prenotazione online:

SERVIZI ESCLUSIVI
Seguici su
Prenota il tuo
Soggiorno
Check-In
Check-Out
Camere
1
Adulti
2
Bambini
Da tre a 12 anni
0
Promo Code
Prenota ora

Come raggiungerci

II Resort si trova a 5 km da Porto Santo Stefano e 6 km da Porto Ercole, i due principali centri abitativi del promontorio. Raggiungere il Resort è facilissimo:

 In Auto
Da Roma/Aeroporto Fiumicino – Segui le indicazioni in direzione di A91. Prosegui entrando sulla E80 che ti porterà fino ad Orbetello; prendi l'uscita Orbetello. Percorri la SP161 attraversando Orbetello e la laguna di Orbetello. Mantieni la destra seguendo le indicazioni per Porto Santo Stefano, l’ingresso del Resort si troverà sulla sinistra.

Da Firenze/Aeroporto Amerigo Vespucci – Segui le indicazioni per la A1/E35 e Raccordo Autostradale Firenze – Siena. Da Siena prosegui sulla SS223 fino a Grosseto dove entrerai sulla E80 fino all’uscita di Albinia. Percorri la strada provinciale della Giannella seguendo le indicazioni per Porto Ercole; l’ingresso del Resort si troverà sulla destra.

Da Pisa/Aeroporto Galileo Galilei – Segui le indicazioni per entrare sulla strada E80 in direzione Grosseto. Prosegui sulla strada fino all’uscita di Albinia. Percorri la strada provinciale della Giannella seguendo le indicazioni per Porto Ercole; l’ingresso del Resort si troverà sulla destra.


In Treno
La stazione più vicina al Resort è quella di Orbetello-Monte Argentario sulla linea tirrenica. E’ raggiungibile direttamente dalle stazioni di Roma Termini e Pisa Centrale attraverso i treni regionali, intercity e Frecciabianca. Per chi invece proviene da Firenze sarà quasi sempre necessario un cambio treno a Pisa. Alla stazione Orbetello – Monte Argentario potete richiedere un nostro transfer per arrivare direttamente al resort.

Offerte Speciali
Tutte le offerte